Iscriviti alla Newsletter

Non perdere nemmeno un video, podcast o articolo sul karate e la difesa personale, ricevi contenuti riservati e partecipa alle mie LIVE


Per un vento così bisogna festeggiare!

La scorsa settimana abbiamo superato i 1000 iscritti al nostro canale Youtube!

So che sembra una frase fatta ma non me l’aspettavo! Ho iniziato a pubblicare su YouTube per stare vicino ai miei allievi durante il Covid e, in tutta sincerità, pensavo che finita l’emergenza avrei smesso.

Ma pian piano, con il tempo, il canale ha iniziato a crescere ad un ritmo esorbitante (parliamo del 270% al mese!) creando un vero e proprio micro movimento di appassionati di karate e, l’altra settimana, siamo arrivati ad un traguardo che sinceramente non mi sarei mai sognato di raggiungere: 1000 iscritti.

Significa che 1000 persone si allenano tutte le settimane con me dedicandomi un po’ del loro tempo libero e io non posso fare a meno che ringraziarvi. Mi onorate. Sul serio.

E la cosa meravigliosa è che con il tempo si sta formando una vera e propria community dove confrontiamo le nostre esperienze, dialoghiamo e cresciamo assieme.

Ogni giorno c’è qualcuno che mi manda una mail o un messaggio su Facebook per chiedermi qualcosa e la possibilità di conoscervi personalmente mi riempie di gioia.

Sarò sincero: l’emergenza Covid ha colpito duramente il nostro dojo, come ogni altro dojo d’Italia. In un lampo ha spazzato via il duro lavoro che io e Valeria abbiamo fatto nell’arco di 10 anni. 

Questa volta non è stato facile trovare la forza per stringere i denti e andare avanti nella burrasca. Ma tu e tutti gli altri iscritti al canale mi avete dato nuovo entusiasmo e nuova forza per andare avanti. Qualunque cosa succeda.

Ci terrei particolarmente a ringraziare Stefano e Stefano, Sofia, Marianna, Massimo e Danile. Sono state le prime persone che mi hanno dato la loro totale fiducia per quello che riguarda l’allenamento online e sono certo che se non fosse stato per loro oggi non sarei qui a parlare con tutti voi.

Ma adesso bando alla cianche e parliamo di cose assolutamente serie, ovvero: come voglio festeggiare questi 1000 iscritti!

Ho deciso di fare 4 regali a te e a tutte le persone che si sono iscritte al canale.

REGALO #1 scarica il mio libro (quasi) gratis

Vorrei regalare a tutti voi il mio libro “Passeggiando per la Via” ma Amazon non me lo fa fare.

Ma hei, sono non sono Italiano? E quindi fatta la legge, trovato l’inganno!  Per una settimana a partire da oggi troverai su Amazon la versione kindle del mio libro a 90 centesimi (la cifra più bassa che posso impostare).

Puoi acquistarlo da questo link:

Se preferisci la versione cartacea sappi che adesso è disponibile anche quella

REGALO #2 un video corso gratuito in 7 lezioni

Da un mese a questa parte continuo a ricevere richieste in merito a programmi di allenamento online.

Intanto ti dico subito che sì: sto organizzando una piattaforma che permetta a chi lo desidera di allenarsi online con me, seguendo un programma ben strutturato, con video dettagliati e di alta qualità e con la possibilità di appoggiarsi ad una community online.

Questo progetto si chiama “Karate Anywhere” ed è partito in versione sperimentale, con 5 persone, proprio durante il periodo di quarantena.

Ho dovuto sistemare un po’ di cose, ma tra un paio di settimane lo renderò disponibile per tutti.

Se sei interessato e voi essere il primo a ricevere informazioni dettagliate in merito, non dovrai fare altro che iscriverti alla lista d’attesa e, non appena aprirò il progetto ti avviserò dandoti tutti le informazioni in merito.

Perché dovresti iscriverti alla lista d’attesa? Per 2 motivi:

1. I primi iscritti riceveranno un generoso sconto a VITA sull’intero programma dia allenamento

2. Chi si iscrive alla lista d’attesa riceverà in regalo, oggi stesso, un video corso in 7 lezioni.

Quindi la domanda è  perché non dovresti iscriverti! Anche solo per il video corso gratuito ne vale la pena. Se poi non ti interessa il programma di allenamento online cestini la mail quando te la mando!

Quindi clicca sul link qui sotto, iscriviti alla lista d’attesa e scrocca il video corso in 7 lezioni:

https://dojoshinsui.com/karateanywhere/

REGALO #3 sentiamoci un po’ più spesso (canale telegram)

Sull’onda dell’euforia che mi pervade ho deciso di aprire un canale telegram dedicato al karate dove ogni settimana manderò un paio di messaggi vocali in cui ti racconterò qualcosa sulla storia o sulla filosofia del karate, ti darò delle dritte per migliorare la tua tecnica o condividerò con te qualche riflessione che è venuta fuori durante una delle mie lezioni al dojo.

Se ti iscriverai avrai anche la possibilità di scrivermi direttamente al mio account Telegram, che vuoi di più?

Ecco il link per iscriverti al canale:

https://t.me/karateanywhere

REGALO #4 ci vediamo il 31 ottobre? 

Ora che sono un vero youtuber non potevo esimermi dal farlo! Il 31 ottobre farò una live proprio qui sul canale del dojo!

La mia intenzione è di fare una live di 30 minuti circa in cui avremo la possibilità di conoscerci e dove potrai farmi tutte le domande e chiedere tutti i chiarimenti che vuoi in merito al karate.

Però, dato che è una cosa che ho deciso così, su due piedi, in questo momento non sono in grado di darti informazioni più dettagliate. Per cui, se vuoi essere sicuro di non perderti questo evento di consiglio di mettere un “mi piace” sulla paginaFacebook del dojo e di seguire l’accountInstagram perché comunicherò tutti i dettagli su questi profili social (e non sia mai che se mi gira, o se sono troppo imbranato per far partire il live su YouTube, non decida di farlo su Facebook o Instagram).

Ecco i link:

Facebook: https://www.facebook.com/dojoshinsui/

Instagram: https://www.instagram.com/dojoshinsui

Ricapitolando: ecco cosa devi fare per prenderti i 4 regali

1. Clicca su questo link https://dojoshinsui.com/karateanywhere/ e iscriviti alla lista di attesa di Karate Anywhere, il programma di allenamento online che sto per mettere a disposizione di tutti. Questo ti permetterà di:

– Ricevere in regalo il mio video corso in 7 lezioni

– Ricevere un grande sconto se desiderassi iscriverti al programma di allenamento online

2. Iscriviti al canale Telegram così ci potremmo sentire tutte le settimane, ecco il link: https://t.me/karateanywhere

3. Segui i miei account social così potrai avere tutte le informazioni in merito alla live che sto organizzando per il 31 ottobre

Facebook: https://www.facebook.com/dojoshinsui/

Instagram: https://www.instagram.com/dojoshinsui

4. Scarica praticamente gratis il mio libro in versione kindle da Amazon, ecco il link:

Grazie ancora, un abbraccio,

Eugenio

Comments

comments


Eugenio
Eugenio

Dal 2009 Eugenio Credidio contrabbanda, nel suo dojo e attraverso il web, karate puro e autentico, raffinato da anni di pratica. Insomma una vera rarità per intenditori e appassionati. Oltre al piccolo dojo di Alessandria gestisce uno dei canali YouTube sul karate più seguiti in Italia. Nel 2013 ha pubblicato, assieme al Maestro Balzarro, "On the road" per la OM edizioni e nel 2020 Passeggiando per la Via - Storia, riti e gesti del karate".