7 Giochi da fare con i bicchieri di carta



Non sai più cosa far fare a tuo figlio in questo periodo di quarantena? È carico come una dinamo e sta iniziando a comportarsi come una bestia di Satana?

Non ti preoccupare, ti veniamo in aiuto noi!

Oggi infatti ti proponiamo alcuni giochi da fare a casa che non solo vi faranno divertire assieme, ma daranno anche a tuo figlio la possibilità di sviluppare le proprie abilità motorie.

Per fare questi giochi non avrai bisogno di altro che di alcuni bicchieri di carta e un po’ di fantasia!

Buon divertimento!

Eugenio

Dal 2009 Eugenio Credidio contrabbanda karate autentico ad Alessandria e nel web e insegna a riconoscere, prevenire e combattere la violenza. Oltre al sui dojo di Alessandria gestisce il canale YouTube di karate tradizionale più seguito d'Italia. Ha ideato il metodo di autodifesa Urban Budo che è stato riconosciuto dal CONI nel 2019. Nel 2013 ha pubblicato assieme al Maestro Balzarro, "On the road" per la OM edizioni e, nel 2020, "Passeggiando per la Via - Storia, riti e gesti del karate".

I Pirati del Karate

Ogni settimana scrivo una mail riservata alla ciurma dei Pirati del Karate: i karateka liberi abbonati al mio canale YouTube.

Nelle mail scrivo approfondimenti, spunti di riflessione, suggerisco libri e condivido strategie e consigli per l’allenamento.

Anche se non sei ancora un Pirata, puoi diventare un mozzo e ricevere comunque le mie mail.

 

Altri articoli che ti potrebbero piacere