Compila il Modulo per richiedere la tua settimana di allenamento GRATUITA

Compila il modulo qui sotto e ricontatteremo al più presto

Close

Scarica la brochure del corso

Close

"Scommettiamo che ti insegno le basi dell'Autodifesa in
  12 settimane?
Soddisfatto o rimborsato!"

Sei pronto a provare GRATIS il metodo di autodifesa più innovativo d'Italia? Richiedi ora la tua prova gratuita e ricevi uno sconto del 50% sul primo mese! Ma sbrigati:
Ci sono solo 4 posti disponibili!

Con il Metodo Urban Budo® Potrai...


Sentirti più sicuro ogni giorno che passa


Scoprirai come cavartela in ogni situazione:

  • In piedi, 
  • A terra, 
  • Seduto, 
  • Schiena al muro, 
  • In ambienti aperti (es. parcheggi),
  • In ambienti chiusi (es bagni pubblici),
  • Ecc..

Sarai in grado di prevenire e gestire ogni situazione potenzialmente pericolosa (da un tentativo di rapina ad una lite per un tamponamento) e imparerai controllare la paura e l'adrenalina diventando ogni giorno un po' più forte e sicuro di te.

Scaricare lo stress e le tensioni della giornata


Stressato e nervoso dopo il lavoro? No problem: alla fine dell'allenamento ti sentirai scarico e rilassato. 

Grazie ad un metodo dinamico ed appassionante, impuntato sull'alta intensità, potrai scaricare tutte le tensioni della giornata eliminando gli ormoni da stress che hai accumulato migliorando così la tua qualità di vita generale.

Come dice Enrico Maestri "Entro al Dojo nervoso e arrabbiato ed esco sempre con il sorriso!"

Allenati e divertiti con un gruppo stimolante


Fatica ed impegno sì, ma non può certo mancare il divertimento!

Avrai la possibilità di Allenarti in un ambiente caloroso e familiare ed entra a far parte di un gruppo stimolante fatto da persone motivate, che hanno il solo scopo di divertirsi e imparare, nel rispetto dei compagni e nel quale non mancherà mai l'occasione di farsi una bella risata. 

Ecco l'esperienza di chi ha provato il corso:

Silvia Riva

Estetista

"Mi aveva convinto un’amica e, a dire il vero, avevo voglia di provare qualcosa di nuovo e insolito. Inizialmente non pensavo di appassionarmi così tanto ad una disciplina come Urban Budo, poi però mi sono trovata così bene e ho notato così tanto i cambiamenti che mi ha portato che lo ha fatto diventare, appunto, la mia passione. La frequentazione del dojo mi ha fatto capire quanto questa palestra sia diversa, più funzionale e speciale. Anche solo entrando dalla porta mi sento già a casa. L’accoglienza che ti danno sempre Eugenio e Valeria è meravigliosa! L’istruttore, pur essendo in tanti, ti segue molto da vicino, ti corregge e ti aiuta ad imparare al meglio. Ho migliorato molte parti di me, fisicamente e soprattutto caratterialmente. Ora so di essere in grado di difendermi, so di essere capace, so che se voglio POSSO!!! Voglio ringraziare molto il Dojo perché è stato in grado di rendermi la persona che sono! Prima non ero così, ero molto insicura e ripetevo a me stessa ogni 5 minuti: -Non ce la faccio, non sono capace, uffa!- Credevo di essere debole e in realtà non lo sono."

Simone Nascimbene

Studente

"Cercavo un' attività che mi permettesse di sfogarmi, scaricarmi e allo stesso tempo tenermi in allenamento. Ero interessato principalmente alle discipline marziali e speravo di trovare un ambiente in cui poterle studiare e praticare in serenità, magari facendo nuove amicizie. L'istruttore mi ha fatto da subito una buona impressione dimostrandosi serio e preparato. I compagni di corso inoltre si sono dimostrati subito amichevoli e disponibili nell'aiutarmi a imparare, pertanto mi sono subito trovato a mio agio. Con il corso ho guadagnato fiducia in me stesso e nelle mie capacità, ora mi sento più rigoroso nell'affrontare il quotidiano, oltre ad aver approfondito la conoscenza di un'attività che mi ha sempre interessato. Sono poi riuscito a migliorare la mia forma fisica e a trovare un'ottima valvola di sfogo che mi permette di caricarmi dopo gli impegni della giornata. Urban Budo è utile e allo stesso tempo divertente. Al di là dello studio della difesa personale, sempre interessante e approfondito attraverso lezioni mirate, è un piacere allenarsi al Dojo anche solo per stare in mezzo ad ottime persone. La passione e la voglia di fare sono sempre profondamente presenti al Dojo, è per questo che di anno in anno sono sempre più felice di allenarmi qui: oltre a veder ripagati i miei sforzi noto una costante voglia di miglioramenti da parte di tutti, corsisti ed istruttori, e questo mi spinge a voler dare sempre il meglio di me. È un ambiente che mi sta facendo crescere e insegnando tanto, anche a livello personale e arrivato a questo punto non vorrei più rinunciarci."

Purtroppo il rischio c'è

Basta sfogliare un giornale o guardare un po' di TV per capire che, purtroppo, il rischio di trovarsi in una situazione pericolosa c'è ed è concreto; anche ad Alessandria.

La maleducazione e l'arroganza della gente è sempre maggiore e, oltre a questo i livelli di stress sono al massimo! Questo fa di ogni persona che incontri una potenziale bomba ad orologeria pronta a scoppiare per la più piccola stupidaggine: una spinta involontaria, il suono di un clacson, l'aver incrociato il suo sguardo nel momento sbagliato.

A questo va poi aggiunto il pericolo di trovarsi di fonte ad un vero delinquente che vuole farti del male per rapinarti, abusare di te o per accrescere il suo status all'interno del suo branco.

Detto questo, però...

Ti faccio una domanda...

Se mai un giorno, per pura sfortuna, tornando a casa dal lavoro, o suonando il clacson alla persona sbagliata, ti dovessi trovare davanti ad un tizio che mi minaccia, che ti vuole derubare o che ti vuole aggredire; se ti trovassi all’improvviso con il cuore che batte come un tamburo con il respiro veloce e affannoso che brucia la gola e le gambe che tremano e il corpo di pietra e la voce bloccata in fondo allo stomaco…

COSA SARESTI IN GRADO DI FARE?

Molte probabilmente la risposta è: NIENTE! 

Perché, come qualsiasi altra persona normale, se uno sconosciuto ti aggredisse (anche solo verbalmente), nel preciso momento in cui l’adrenalina e la paura scorrono nel tuo corpo, il cuore battere nelle tempie e le ginocchia si fanno molli andresti in preda al panico e ti bloccheresti.

Ma non temere: questo succederebbe anche al 90% dei praticanti di arti marziali, di difesa personale e di sport da combattimento!

Sai perché? Perché il 90% degli insegnanti in Italia non considera 5 fattori vitali per l'allenamento della difesa personale e, la mancata considerazione di questi 5 fattori ha fatto sì che nella mente di tutti si formassero 8 falsi miti che rendono i corsi e le tecniche di difesa personale inutili e pericolosi!

"Ecco gli 8 Falsi Miti della Difesa Personale (NON iscriverti ad un corso di autodifesa se prima non hai visto questo video: rischieresti di buttare via tempo e soldi!)"

Alla luce di questi 8 falsi miti, capirai che, se vuoi essere davvero in grado di proteggerti e di gestire situazioni pericolose in strada, devi trovare un metodo che:

Prima di andare avanti mettiamo i puntini sulle "i"

Cosa NON è la Difesa Personale

Imparare a difendersi NON SIGNIFICA imparare a fare a botte! Anzi! Imparare a difendersi significa prima di tutto imparare ad evitare di fare a botte!

La strada è brutale e crudele e il migliore scontro è sempre quello che si riesce ad evitare, anche a discapito del proprio ego.

Imparare a difendersi significa imparare a tenere gli occhi aperti, ad ascoltare il tuo istinto quando fa tintinnare i primi campanelli d'allarme. 

Imparare a difendersi significa imparare a riconoscere e leggere le situazioni pericolose, a prevenirle ed evitarle e, solo quando questo non è assolutamente possibile, trovare un modo per uscire il più rapidamente dallo scontro senza fare gli eroi i "Rambo" della situazione.

Per questo un buon programma di difesa personale dev'essere comporto da:

Chi sei tu per dire queste cose?

Mi chiamo Eugenio Credidio e sono un vero e proprio "Nerd" della Difesa Personale.

Ho oltre 25 anni di esperienza nel mondo delle arti marziali e, ciononostante, sono un terribile fifone! 

Infatti, nonostante la mia esperienza nel karate, nel ju jitsu, nel CQC e nel Keysi ho sempre avuto il (giusto) timore di essere aggredito in strada - forse perché da piccolo sono stato vittima di bullismo.

Per questo ho deciso di approfondire il più possibile questo argomento andando a sviscerarlo in ogni suo aspetto (non solo quello tecnico ma anche quello teorico e psicologico) e questo mi ha portato diventare il principale esperto di autodifesa di Alessandria.

Ho avuto anche il piacere di essere consulente di alcuni istruttori (sia di arti marziali che di autodifesa e krav maga). 

Grazie alla mia formazione ed esperienza sono riuscito ad ideare 2 metodologie di autodifesa (Urban Budo® e Donna Sicura®) e a dar vita al primo progetto anti-bullismo della città.

Nel 2019 infine ho aperto il blog www.urbanbudo.it, il 1° blog dedicato interamente alla didattica della difesa personale.

...molti però mi conosco per via del libro che ho scritto assieme al Maestro Balzarro intitolato "On the road...sulla Via - Dialoghi all'ombra del Do".


Eugenio Credidio

Al contrario di altre palestre non "spacciamo" o "travestiamo" corsi di arti marziali o sport da combattimento per difesa personale

Al contrario di quello che accade nelle altre palestre non seguirai un corso di arti marziali o di sport da combattimento "travestito" da difesa personale.

Io ti offrirò il più innovativo programma di difesa personale d'Italia, ideato appositamente per insegnarti ad affrontare tutti gli scenari e le possibilità che ti si possono presentare in caso di: 

Ti svelerò le dinamiche che stanno dietro alla violenza, il come ed il perché nascono le aggressioni e come fermarle prima  ancora che avvengano.

Scoprirai perché un'aggressore decide di attaccare, come sceglie la sua vittima e cosa fare per fermarlo ancora prima che entri in azione.

Questo perché ti offro informazioni aggiuntive che non troverai da nessun'altra parte: infatti non ti insegnerò solamente le più efficaci tecniche di autodifesa, ma anche le migliori strategie preventive e come metterle in atto in modo facile e semplice.

In fatti pochi sanno che la prevenzione e il corretto atteggiamento mentale risolvono da sole il 90% delle situazioni che possono verificarsi in strada.

Ti Prometto che ti sentirai un po' più sicuro ogni giorno che passa!

Grazie a un programma innovativo, diviso 7 livelli (dal più semplice, il bianco, la cui durata è di 12 settimane, al più complesso, il nero) e a soluzioni semplici e applicabili subito ti farò scoprire:

Non ci credi? Lasci che ti spieghi: verrai seguito in ogni minimo dettaglio e non verrai mai abbandonato a te stesso. Infatti ogni studente ha una sua scheda personale che permette all'Istruttore di sapere sempre ed esattamente a che punto è del programma, cosa è stato fatto e cosa è ancora da fare.

Potrai allenarti con la migliore attrezzatura a disposizione, in un ambiente studiato appositamente ed con un gruppo formato da persone motivate, disponibili e che si allenano solo per imparare, divertirsi e scaricare lo stress; non troverai un modo migliore per imparare la difesa personale.

Immagina te stesso tra 12 settimane: sarai più sicuro di te, avrai una migliore forma fisica, ti sentirai più rilassato (il mio metodo è molto dinamico e ti permette di scaricare gli ormoni da stress che accumuli durante la giornata), più attento a quello che succede in giro e avrai sempre il polso della situazione! 


La tua vita non cambierebbe in meglio?

Non sei ancora convito? Allora leggi 
 i benefici che hanno ottenuto Ilaria, Samuele e Francesca:

Ilaria Chiappini

Studentessa

"Avevo voglia di mettermi alla prova perché non avevo mai praticato un'attività del genere desideravo mettermi alla prova con qualcosa che non avevo mai sperimentato e che, sinceramente, vedevo mille miglia lontano da me. Volevo riuscire ad imparare a difendermi o quantomeno a tirare un pugno ben assestato per riuscire a darmela a gambe in caso di necessità. I più grandi risultati questi corso me li ha dati a livello psicologico. Mi ha giovato molto all'autostima e alla sicurezza in me stessa, mi ha aiutato molto caratterialmente. Eugenio è molto bravo. Non solo ha una pazienza infinita, ma è proprio capace a spiegare e ad ascoltare (cosa mai scontata), sa quando usare un tono più serio e quando invece lasciarsi andare all'allegria. Nota sempre tutti e ci spinge a dare il massimo, inoltre è sempre in continuo aggiornamento per mantenere alto il livello del corso.

Samuele Beltrame

Web Marketer

"Ho avuto una brutta esperienza in passato e per cui sentivo il bisogno di sentirmi più sicuro ed il desiderio di saper cosa fare in una situazione potenzialmente pericolosa.Il corso, a mio avviso, è fatto decisamente bene, è stimolante sia da un punto di vista atletico, tecnico e psicologico, sono estremamente soddisfatto di quello che sto imparando e che continuerò a imparare. Eugenio è davvero bravo come istruttore, le sue qualità umane e tecniche sono estremamente positive, inoltre è molto bravo a fare gruppo, e darti le motivazioni giuste per allenarti; inoltre i locali sono puliti ed accoglienti!Urban Budo mi ha permesso di acquisire un minimo di sicurezza, soprattutto a livello psicologico, sapendo che cosa potrebbe accadere se subissi un'aggressione"

Ecco cosa ti offre il Metodo di Autodifesa Urban Budo® 


Un corso a numero chiuso con 3 ore di allenamento settimanali


Potrai allenarti 2 volte alla settimana per ben un'ora e mezza ad ogni allenamento e tutto questo in gruppo a numero chiuso.

Questo perché, al contrario di altre, palestre noi preferiamo allenare poche persone seguendole accuratamente, piuttosto che avere tanti allievi e poi non riuscire a dedicare ad ognuno di loro le attenzioni che si meritano. Per questo, ogni anno, prendiamo al massimo 18 allievi. 

Ciò ti permetterà di allenarti in un ambiente sereno e familiare dove non sarai considerato solo un numero.

Segui un programma di preparazione fisica specifico per la difesa personale


Nella prima mezzora di ogni allenamento potrai seguire un programma di preparazione fisica specifico per la difesa personale ideato appositamente per renderti più reattivo, resistente, per prevenire gli infortuni e per migliorare la tua forma fisica.

Imparerai a controllare meglio il tuo corpo, lo rinforzerai e migliorerai il tuo livello di fitness generale; con tutti benefici che questo comporta per la tua salute.

Allenati in una struttura pensata appositamente per lo studio della difesa personale


Non ti allenerai in un caotico centro fitness ma in una struttura pensata appositamente per lo studio delle arti marziali e della difesa personale.

Avrai a disposizione la migliore attrezzatura specifica per allenarti in modo corretto e sicuro come: colpitori, focus, pao, sacchi e protezioni!

Impara tecniche semplici ed efficaci


Al contrario di quello che avviene di solito nei corsi di autodifesa, con il metodo Urban Budo® non ti dedicherai allo studio di complesse tecniche coreografiche, ma imparerai tecniche semplici ed efficaci, applicabili in qualsiasi situazione e adatte sia a ragazzi che a ragazze.

Questo perché il programma tecnico è stato ideato tenendo sempre conto delle realtà della strada e pensando alle esigenze e alle possibilità di persone normali e non di Marines super allenati.

Padroneggia ogni aspetto del combattimento


Imparerai a padroneggiare ogni aspetto del combattimento: 

  • Combattimento in piedi;
  • Combattimento a terra;
  • Gestione dei 4 staziona menti di base;
  • Studio della corta e della lunga distanza

Questo significa che saprai come proteggerti, come e dove colpire, come controllare un aggressore, come portarlo a terra, come difenderti in piedi in ginocchio, seduto e coricato.

Impara a cavartela in ogni situazione


Scoprirai come cavartela in ogni situazione che si potrebbe verificare in una reale aggressione in strada ovvero:

  • Gestione di spazi ampi;
  • Gestione di spazi stretti;
  • Gestione del dialogo;
  • Schiena al muro;
  • Schiena a terra;
  • 2 contro 1;
  • Rituali di sfida;
  • E altro ancora...

E in più...

Avrai la possibilità di partecipare alle
Fury Sunday

Una volta ogni 2 mesi avrai la possibilità di partecipare ad allenamenti speciali in ambiente urbano dedicati esclusivamente ad esercizi di scenario e simulazioni.

Questi allenamenti ti permetteranno di capire come muoverti fuori dalla palestra, adattandoti al contesto, all'ambiente, alla luce, al tempo (sole, pioggia, nebbia, caldo, freddo, ecc..), hai vestiti che porti e, soprattutto ti daranno l'abilità di adattarti a quello che succede attorno a te.

Si tratta infatti di allenamenti in cui vengono messe in scena possibili aggressioni e dove non c'è nulla di prestabilito; questo tipo di allenamento è particolarmente importante perché ti permette di prendere confidenza ed imparare a gestire tutti gli aspetti che entrano in gioco durante un'aggressione:


E se te lo stai chiedendo la risposta è sì: siamo l'unica realtà in Alessandria che fa questo tipo di allenamento.

Non è vero amore? Ti rimborso!

Non c'è cosa peggiore di un colpo di fulmine! L'ambiente, le circostanze, la compagnia o il modo in cui ci sentiamo in quel momento ci fa innamorare di qualcosa (un disco, un corso, un luogo, un'attività); ma con il passare del tempo ci rendiamo conto che era solo un'infatuazione temporanea e non vero amore.

Per questo ho deciso di offrirti la garanzia Soddisfatti o Rimborsati!

Provi Urban Budo? Ti innamori? Ti iscrivi? Perfetto! Ciononostante avrai comunque tempo 30 giorni dalla data della tua iscrizione per cambiare idea.

Se in questo periodo di tempo ti rendessi conto che il tuo non era vero amore ma solo un colpo di fulmine ti basterà comunicarmelo e verrai rimborsato della quota che hai versato (eccezion fatta per 10€ che corrispondono alla quota di tesseramento che, per legge, non è rimborsabile).

Sono l'unico in Italia che offre questa garanzia!

NB: dal 2009 solo 1 persona ha usufruito della nostra garanzia!

Hai ancora qualche dubbio? Ecco le 10 domande che mi vengono fatte più frequentemente sul corso:

Quali sono gli orari ed i giorni delle lezioni?

Le lezioni sono il Martedì ed il Giovedì dalle 20.00 alle 21.30.

Davvero imparerò le basi in 12 settimane?

Sì, il primo blocco di lavoro, che contiene tutti le basi della difesa persona, è facilmente assimilabile nell’arco di 12 settimane. Praticamente tutti i ragazzi che hanno seguito il nostro corso sono riusciti, senza nessun problema, ad apprendere le basi nell’arco di questo tempo. Questo perché Urban Budo nasce con lo scopo di:

  1. Insegnare a chi non ha mai fatto niente del genere d’imparare una metodologia di difesa personale semplice, rapida ed efficace;
  2. Permettere a chi ha già fatto sport da combattimento, arti marziali o difesa personale di vedere le cose sotto un altro punto di vista ed ampliare i propri orizzonti.

Ovvio è che questo è una sorta di “gioco di squadra”: io ci possono mettere il mio impegno, la mia passione e la mia professionalità, ma tu devi frequentare il corso 2 volte a settimana e impegnarti.

Quanto dura il corso?

L’intero percorso formativo si sviluppa nell’arco di circa 5 anni. Questo lasso di tempo ti permette di studiare approfonditamente tutte le 3 zone del programma. Ovviamente però sta a te, una volta imparate le basi, decidere se continuare oppure no. Ci sono ragazzi che dopo le 12 settimane hanno deciso che avevano imparato ciò che gli interessava, altri ragazzi invece che ci seguono da più di 8 anni perché trovano sempre nuovi spunti, nuove idee e soprattutto, amano l’ambiente del dojo.

Posso frequentare 1 volta alla settimana?

No. Il corso è formato da 2 allenamenti settimanali ed il programma è strutturato su 2 allenamenti settimanali. È quindi richiesta la presenza ad entrambi gli allenamenti (ovvio eccetto imprevisti, malattia, ecc.)

Per la nostra esperienza chi frequenta una sola volta alla settimana è una persona che non è realmente interessata a quello che insegniamo, che cerca un passatempo e sovente sono più le lezioni che perde di quelle a cui partecipa. Inoltre chi frequenta una sola volta alla settimana sovente diventa un peso per il gruppo.

 

Non ho mai fatto sport da combattimento; posso iscrivermi comunque?

Sì. Non viene richiesto alcun requisito base per frequentare il corso ed il fatto che tu non abbia mai fatto niente prima non è assolutamente un problema.

Ho dei problemi alle ginocchia/alla schiena/alle spalle, ecc. Posso seguire comunque il corso?

Certo! La difesa personale dev’essere democratica! Ovvero la devono poter fare tutti. Non ha importanza se hai qualche problema alle articolazioni, alla schiena o se la tua mobilità non ti consente di alzare la gamba più di un tot da terra. Troveremo delle valide alternative per consentirti di seguire comunque sia la preparazione fisica che l’allenamento tecnico.

Riuscirò a seguire la preparazione fisica?

La preparazione fisica dev’essere allenante e non massacrante. Questo vuol dire che se è la prima volta che ti vieni ad allenare e sono 5 anni che sei fermo non posso pretendere le stesse cose da te che pretendo da chi si allena qui da 1 o 2 anni. Per questo i programmi d’allenamento sono sempre realmente scalabili e adattabili alle peculiarità o al livello di allenamento di ognuno.

Urban Budo è meglio del krav maga o delle MMA?

Non è ne meglio ne peggio; è diverso. Urban Budo studia dinamiche differenti sia dalle MMA in cui ci si allena per una evento agonistico, che dal krav maga, che è una forma di combattimento militare ideata per i militari e che poi è stata più o meno adattata per i civili.

Nelle MMA non si allenano le dinamiche degli attacchi multipli, dei combattimenti in ambiente urbano così come non si allena la “malizia” della strada.

Il krav maga invece, oltre ad allenare tutte cose utili prevalentemente a militari in zone di guerra, si rivolge anche a soggetti del tutto diversi. Si rivolge infatti a militari, con una certa preparazione alle spalle (sia fisica che psicologica), con un certa mentalità e con determinate esigenze/licenze operative. È lontano quindi dal mondo, dall’ambiente e dalle esigenze di un ragazzo che va a scuola, di un padre di famiglia, di una ragazza che rientra a casa dopo il lavoro. Questo lo dimostra anche il fatto che tra le varie persone che seguiamo ed a cui io e Maurizio facciamo consulenza e formazione, ci sono anche gruppi di studiosi di krav maga, come i ragazzi della Total Combat di Vo, in provincia di Vicenza, che ci hanno contattato proprio perché sentivano la necessità di colmare queste lacune.

Ciò non significa che Urban Budo non consideri determinati aspetti utili all’ambiente militare (infatti abbiamo avuto il grande privilegio di fare da consulenti agli istruttori di scuola di polizia di Alessandria), ma significa che prende in considerazione o meglio parte da esigenze e problemi diversi e soprattutto, fa una distinzione fondamentale: quello che è militare lo insegniamo ai militari. Quello che è civile lo insegniamo ai civili. Non troviamo utile insegnare ad un padre di famiglia come ammanettare qualcuno, disarmarlo da un kalashnikov o come sventare un attentato terroristico e, soprattutto, lo troviamo poco serio e professionale perché crea delle false convinzioni che possono essere davvero pericolose.

Rischio di farmi male? Lavoro a contatto con il pubblico e non me lo posso permettere

Urban Budo è comunque uno sport da combattimento, se vogliamo chiamarlo così. Quindi, se ti garantissi che non c’è alcuna possibilità che tu possa farti male ti direi una bugia perché, ahimè,l’incidente è possibile. Ti posso dire però che facciamo tutto ciò che è in nostro potere per evitarloe che è molto difficile che questo avvenga perché i ragazzi si allenano sempre con l’attrezzatura necessaria ad evitare il più possibile di farsi male e, inoltre c’è sempre un grande rispettoaccompagnato dal giusto controllo. Il nostro corso è stato seguito da parrucchieri, estetiste, commercianti, camerieri, cuochi, studenti e professionisti e nessuno di loro si è mai lamentato a riguardo.

Se dopo la settimana gratuita, decidessi d’iscrivermi, ma poi il corso non mi piacesse più?

Non ti preoccupare, può succedere! In questo caso, come per ogni corso che proponiamo, avresti un lasso di tempo entro il quale potrai usufruire della nostra garanzia incondizionata.

Sei pronto ad accettare la scommessa? Dammi 12 settimane e ti insegnerò le basi dell'autodifesa!

Richiedi ora, SENZA ALCUN RISCHIO, una settimana di prova gratuita e, se dopo la prova, vorrai iscriverti al corso, riceverai uno sconto del 50% sul primo mese!

ATTENZIONE! DECIDI IN FRETTA: abbiamo solo 4 posti disponibili

Oppure...

Preferisci chiamarmi o venirmi a trovare?

Copyright © Company Name. All Rights Reserved.