Imparare a difendermi: quanto mi costa?

Sincero? parecchio. A meno che non ti iscrivi ad un corso delle balle.

E questo non tanto per il costo del corso di per sé, ma per il costo dell’attrezzatura.

Per via dei molteplici scenari in cui ti puoi allenare e a causa del gran numero delle metodologie che vengono adoperate, la difesa personale richiedere una spesa di ingresso piuttosto alta necessaria per acquistare tutte le protezioni.

Per cui, se volevi iscriverti a un corso solo perché eri convinto che costava poco, non andare neanche a provare.

P.s. Tutti quelli che pensano che l’uso delle protezioni sia inutile e da mammolette verranno sbugiardati durante il podcast.

Ti va di sentirci?
Ogni giorno pubblico un micro podcast sul mio canale Telegram. Condivido qualche chicca sul karate, ti racconto qualcosa della mia vita da insegnante, rispondo alle domande degli iscritti al canale o semplicemente condivido qualche mio volo pindarico.
Per iscriverti devi semplicemente cliccare sul link qui sotto:

👉 ISCRIVITI AL MIO CANALE TELEGRAM

Puoi ascoltare il podcast anche su:

Eugenio

Dal 2009 Eugenio Credidio contrabbanda karate autentico ad Alessandria e nel web e insegna a riconoscere, prevenire e combattere la violenza. Oltre al sui dojo di Alessandria gestisce il canale YouTube di karate tradizionale più seguito d'Italia. Ha ideato il metodo di autodifesa Urban Budo che è stato riconosciuto dal CONI nel 2019. Nel 2013 ha pubblicato assieme al Maestro Balzarro, "On the road" per la OM edizioni e, nel 2020, "Passeggiando per la Via - Storia, riti e gesti del karate".

Altri articoli che ti potrebbero piacere