“Io e mia moglie eravamo alla ricerca di un luogo in cui nostra figlia potesse imparare una disciplina che ne migliorasse il comportamento. Avevo l’esigenza di darle delle regole da seguire in modo che possa avere, in futuro, la capacità di auto-gestirsi. Dopo il periodo di prova abbiamo constatato che Clara era entusiasta della palestra, dell’ambiente e degli insegnanti con cui aveva a che fare e ciò ci ha permesso di capire che era il posto giusto. Ultimamente ha cambiato abbastanza il modo di porsi, accettando con più facilità le decisioni e ciò che le viene detto nelle varie situazioni che si vengono a creare durante la giornata.”
Cataldo L.
Papà di Clara - Karate Ragazzi
“Mio figlio sta bene, si diverte ed ha aumentato la fiducia in sé. Tra le palestre di Alessandria ho scelto il Dojo Shin Sui per la serietà e la professionalità nell’approccio”
Alessandra Meck
Mama di Alberto - Karate Ragazzi
"Cercavo per mia figlia un'attività fisica, ma che allo stesso tempo insegnasse anche a stare con gli altri e a rispettare le regole. Del Dojo mi piacevano l'ambiente e la professionalità degli istruttori. Martina ha finalmente trovato uno sport a cui partecipa volentieri con benefici sia per il corpo che per la mente. Gli istruttori sono professionali, competenti ma quando necessario anche capaci di far rispettare le regole"
Cristina Massolo
Mamma di Martina - Karate Ragazzi
"È una palestra dove lavorano professionisti seri e competenti. I ragazzi si divertono, ma allo stesso tempo lavorano tanto."
Giusy Polito
Mama di Lorenzo - Karate Ragazzi
"Desideravo per mia figlia un'attività che la coinvolgesse anche a livello emotivo oltre che fisico. Vanessa ha manifestato subito entusiasmo ed interesse e racconta che gli esercizi, con il passare del tempo, la fanno sentire più energica. Mia figlia ha iniziato per curiosità ma più passavano i giorni e più l'entusiasmo cresceva e soprattutto raccontava che si stava divertendo molto! Quindi una soddisfazione, per noi genitori, constatare che avevamo trovato il posto giusto dove poter far svolgere a nostra figlia esercizi utili per il corpo, riflessioni e regole serie da seguire per imparare ad ascoltare e a concentrarsi e soprattutto un posto dove divertirsi!"
Sonia Savoia
Mamma di Vanessa - Karate Ragazzi
“Volevo far svolgere a mia figlia uno sport che avesse le caratteristiche di una vera e propria disciplina sportiva e che le permettesse di acquisire sicurezza fisica e mentale. Ho scelto il Dojo per l'ambiente che siete stati in grado di creare. Un ambiente raccolto dove ogni bambino viene seguito nel modo più appropriato. Quello di karate ragazzi è un corso completo, il lavoro degli istruttori è estremamente professionale, costante e rivolto alle esigenze de ogni partecipante. Voglio ringraziare gli istruttori: il Maestro Eugenio e Valeria per aver pensato ad un corso rivolto ai più piccoli. Hanno saputo interessare e avvicinare i bambini ad una disciplina che servirà loro per la vita. Questo grazie ad un equilibrio sportivo e mentale, ad una disciplina fondamentale applicabile ad ogni situazione di via quotidiana. Contemporaneamente la soddisfazione è quella di saper che mia figlia possa essere in grado di difendersi. La vedo serena e motivata a portare avanti questa disciplina.”
Rosella Rossi
Mama di Valentina - Karate Ragazzi
"Cercavo qualcosa per far stancare mio figlio facendolo divertire oltre che a fargli fare uno sport che gli desse della disciplina. Il corso è interessante e divertente e gli istruttori sono molto professionali."
Ilaria Muratore
Mamma di Federico - Propedeutica al Karate