Iscriviti alla Newsletter

Non perdere nemmeno un video, podcast o articolo sul karate e la difesa personale, ricevi contenuti riservati e partecipa alle mie LIVE

Raffaele Tovazzi, oltre a essere un gran bel tipo, è un filosofo esecutivo con la passione per la radio.

Probabilmente lo hai già visto bazzicare qualche volta sulla Rai o magari ti è capitato di sentire il suo podcast “Chi cerca Tova” su Spotify

Fatto sta che un po’ di tempo fa provo a contattarlo per chiedergli se fosse disponibile a farsi intervistare e lui, carico di entusiasmo, prende la palla al balzo e rovescia la situazione: “E se ti intervistassi io?”

Potevo non accettare? Ovviamente no! E quello che ne è venuto fuori è questa bella chiacchierata di circa due ore dove abbiamo parlato di karate (ovviamente), di film anni ’80, di Covid e delle responsabilità di un insegnante nel confronto dei suoi allievi.

Comments

comments


Eugenio
Eugenio

Dal 2009 Eugenio Credidio contrabbanda, nel suo dojo e attraverso il web, karate puro e autentico, raffinato da anni di pratica. Insomma una vera rarità per intenditori e appassionati. Oltre al piccolo dojo di Alessandria gestisce uno dei canali YouTube sul karate più seguiti in Italia. Nel 2013 ha pubblicato, assieme al Maestro Balzarro, "On the road" per la OM edizioni e nel 2020 Passeggiando per la Via - Storia, riti e gesti del karate".