Quella volta che sono stato intervistato da Tovazzi

Vuoi unirti alla nostra Alleanza?
Ho aperto un gruppo Telegram dedicato ai Pirati del Karate, il popolo dei Karateka Liberi d’Italia.
Qui possiamo chiacchieriamo, condividiamo esperienze, rispondo alle domande e organizziamo eventi per allenarci assieme.
Unirsi alla nostra Alleanza è semplice, ti basta cliccare qui sotto

👉 UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Raffaele Tovazzi, oltre a essere un gran bel tipo, è un filosofo esecutivo con la passione per la radio.

Probabilmente lo hai già visto bazzicare qualche volta sulla Rai o magari ti è capitato di sentire il suo podcast “Chi cerca Tova” su Spotify

Fatto sta che un po’ di tempo fa provo a contattarlo per chiedergli se fosse disponibile a farsi intervistare e lui, carico di entusiasmo, prende la palla al balzo e rovescia la situazione: “E se ti intervistassi io?”

Potevo non accettare? Ovviamente no! E quello che ne è venuto fuori è questa bella chiacchierata di circa due ore dove abbiamo parlato di karate (ovviamente), di film anni ’80, di Covid e delle responsabilità di un insegnante nel confronto dei suoi allievi.

In questo articolo si è parlato di: Karate

Eugenio

Dal 2009 Eugenio Credidio contrabbanda karate autentico ad Alessandria e nel web e insegna a riconoscere, prevenire e combattere la violenza.
Oltre al sui dojo di Alessandria gestisce il canale YouTube di karate tradizionale più seguito d’Italia.

Ha ideato il metodo di autodifesa Urban Budo che è stato riconosciuto dal CONI nel 2019.

Nel 2013 ha pubblicato assieme al Maestro Balzarro, “On the road” per la OM edizioni e, nel 2020, “Passeggiando per la Via – Storia, riti e gesti del karate”.

I Pirati del Karate

Ogni fine settimana scrivo una mail riservata alla mia community di karateka liberi: i pirati del karate con approfondimenti, consigli e trucchi per allenarsi meglio.

Unisciti a noi!

Altri articoli che ti potrebbero piacere